Moto Club Neumarkt Egna | Licenza Agonistica
16214
page,page-id-16214,page-child,parent-pageid-16169,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Licenza Agonistica

F-Licenza-Agonistica

Un mondo di vantaggi

Realizza il sogno di diventare un vero Pilota. Esprimi la tua passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross.

Scopri tutte le Licenze FMI!

Dove richiederla? Esclusivamente presso il Moto Club, ogni giovedì presso il nostro ritrovo settimanale al Bar Marina – Via Stazione, 49 – Egna (BZ) dalle 21.00 in poi.

Documenti necessari:

  • Modulo Richiesta Tessera Member
  • Modulo richiesta Licenza Agonistica o Modulo prestampato (in caso di rinnovo).
  • Copia del documento di identità (per rinnovo in caso di modifiche).
  • Versamento della quota accompagnato dalla distinta.
  • Per i minori dichiarazione di assenso di entrambi i genitori con allegate le copie dei documenti di identità, utilizzando la modulistica predisposta e del documento del minore
    Per i minori obbligo di Tesseramento per uno degli esercenti la potestà parentale.
  • Modulo Richiesta Visita Medica Agonistica presso il moto club.
  • Certificato di idoneità agonistica rilasciato da ente/medico certificato FMI (sul Certificato ci deve essere il Timbro attività accreditata con delibera P.A.T. n.11 del 27.01.2014)

Validità del certificato medico (la validità è annuale):

Nel caso in cui la validità della visita medica scada nel corso dell’anno sportivo è necessaria una nuova certificazione a copertura dell’anno corrente e far pervenire al Moto Club la nuova visita medica. Il Moto Club Rilascerà una certificazione che il pilota ha sostenuto la visita medica e la validità della Licenza Agonistica.

 

Fasce d’ingresso: 8 e 14 anni compiuti all’atto del rilascio.
Obbligo SMS: Prima di ogni allenamento nelle specialità del fuoristrada è necessario inoltrare un SMS al 366/6164421 per attivare la copertura assicurativa che sarà valida dal momento dell’invio fino alle 24:00 del giorno stesso. Senza tale procedura non può essere aperta alcuna pratica di indennizzo. Il testo dell’SMS deve essere così composto: “Nome-Cognome-L-num. Licenza” (comprensivo di lettera).

Licenza Internazionale:

La licenza Internazionale può essere rilasciata solo se si è già in possesso della Licenza Agonistica Nazionale dell’anno in corso. Compilare l’apposito modulo in ogni sua parte (in triplice copia la parte in Inglese).