Moto Club Neumarkt Egna | Report 6^ Due Giorni di Folgaria “Memorial Kuno Bonatti”
16379
single,single-post,postid-16379,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Report 6^ Due Giorni di Folgaria “Memorial Kuno Bonatti”

14362568_1217642898287697_6948180938580170470_o

14 Set Report 6^ Due Giorni di Folgaria “Memorial Kuno Bonatti”

Si è appena conclusa la 6^ Due Giorni di Folgaria “Memorial Kuno Bonatti” con dei buoni risultati con poco meno di 200 piloti nei due giorni nel weekend del 10/11 Settembre 2016. 110 hanno preso parte alla due giorni All Trial Vintage Cup 2016, mentre 80 hanno preso parte alla 5^ prova di campionato Trial Triveneto che si è tenuta domenica 11 Settembre 2016 dove hanno preso parte i migliori piloti del campionato Triveneto.

Alla manifestazione, che punta sempre di più ha diventare una gara di livello internazionale, hanno partecipato anche un gruppo di spagnoli e un pilota Francese e speriamo che per il prossimo anno aumenteranno. Con il gruppo spagnolo abbiamo stretto una bellissima amicizia e fatto un bellissimo gemellaggio e nel nostro campo base, dove alloggiava lo staff del motoclub, hanno preparato la paella per tutti.

Prima di passare alla cronaca della gara, volevamo ringraziare il Comune di Folgaria per l’ospitalità che ci ha dimostrato, il nostro punto di riferimento nel comune, l’assessore allo sport Erich Carbonari e il nostro braccio esterno del motoclub a Folgaria, Giancarlo Filz (grazie a loro siamo riusciti a fare dei trasferimenti con un panorama mozzafiato e vedere la bellissima comunità di Folgaria). Ringraziamo anche l’Agenzia Turistica Alpe Cimbra per il loro supporto e l’aiuto nella prenotazione degli Hotel per i piloti, Max Tomasi per il suo prezioso aiuto e la sua generosa disponibilità e infine i nostri tracciatori Ugo Alberti e Gianni Tabarelli, grazie ai quali si è riuscito a fare una gara spettacolare, con 22 zone stupende, che sono piaciute a tutti i piloti.
La pulitura, la preparazione e la tracciatura delle zone ha impegnato mesi di duro lavoro, fatto nel tempo libero. Il motoclub ci teneva a ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano nei due giorni, tutto il nostro staff (composto da più di 50 persone), Il Direttivo, l’ufficio, i giudici, i timbratori, i fotografi che si sono messi a disposizione per i due giorni, tutti gli abitanti di Folgaria e tutti quelli che non sono stati menzionati, perché ricordarli tutti non è facile!!

Adesso passiamo alla gara, il trofeo “Memorial Kuno Bonatti” (intitolato al nostro storico presidente) è stato vinto per il terzo anno di fila dal duo Alberti – Tabarelli.

Il “Trofeo della sportività Paolo Alberti”, intitolato al papà di Ugo Alberti, è stato vinto da Michele Oberburger, detto “Miky”.

Di seguito invece i risultati dei nostri piloti nel campionato Triveneto:
– nella TR2 ha vinto Daniel Postal
– nella TR3 Over 8° posto per Marco Nicolussi
– nella TR4 4° posto di Nicola Masera e 7° posto di Christian Pallaoro
– nella TR4 OVER al 10° posto Moscon Fabio e al 12° posto Sandro Curti
– nella TR5 8° posto per Rigo Klaus e 12° posto per Gottfried Rigo
– nella Junior C la vittoria è andata al nostro pilota Vicentini Lorenzo e il 4° posto alla nostra Emily Nadalini.

Le classifiche complete saranno pubblicate a breve, intanto le trovate sul sito www.trialfmi.it e tutto il resoconto della gara sul sito www.trialtriveneto.it.

Sulle pagine Facebook del Motoclub e della Due Giorni Vintage Trial Folgaria trovate tutte le foto della gara.

Tutto il Direttivo del motoclub vi ringrazia e vi aspetta alla prossima manifestazione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.