Moto Club Neumarkt Egna | Due Giorni di Folgaria 10-11 Settembre 2016 “MEMORIAL KUNO BONATTI”
15999
single,single-portfolio_page,postid-15999,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Due Giorni di Folgaria 10-11 Settembre 2016 “MEMORIAL KUNO BONATTI”

Category
Eventi
Info

6^ Due Giorni di  Folgaria 10-11 Settembre 2016  ALL TRIAL VINTAGE CUP 2016 “MEMORIAL KUNO BONATTI”

 

5^ PROVA CAMPIONATO  TRIVENETO TRIAL 11 Settembre 2016 “MEMORIAL ALBERTI PAOLO”

Campionato Triveneto Trial  informazioni, classifiche e andamento campionato.
Trial FMI  per le iscrizioni delle singole prove del campionato.

 

CARTINA DEL PERCORSO

 

Per le Prenotazioni degli Hotel in convenzione con l’Agenzia Turistica Alpe Cimbra il seguente link:

HOTEL FOLGARIA
Telefono: +39 0464 724149
Cellulare: +39 320 3430881
Fax: +39 0464 720250
E-mail: sales@alpecimbra.it

 

Tutte le novità riguardo alla Due Giorni di Folgaria le trovate anche sulle seguenti pagine di Facebook:

 

 

La manifestazione ALL TRIAL VINTAGE CUP è aperta a tutte le moto da trial moderne e vintage , oltre che a tutti i piloti in possesso di tessera MEMBER FMI o licenza agonistica , la tessera Member si potrà fare sul luogo della manifestazione oppure scaricando l’apposito modulo . Il percorso sarà di 55 km circa , un giro unico con 22 zone adatte a tutti i piloti , principianti o esperti , con tre gradi di difficoltà a scelta . I panorami e la natura rendono questa manifestazione unica nel suo genere , in tutta tranquillità si potranno ammirare paesaggi e luoghi da favola , il trasferimento è molto scorrevole e consente a tutti di poterlo affrontare in tutta tranquillità , per chi vuole un pizzico di adrenalina in più ci sono 22 zone trial controllate da affrontare nei tre diversi colori di tracciatura ,il bianco facile – il giallo medio – il giallo/verde per expert , tutte le zone sono tracciate per far divertire ed impegnare tutti i partecipanti . La domenica 11 si terrà in concomitanza la 5 prova del Campionato Triveneto Trial , si potranno quindi ammirare all’opera i migliori piloti del Triveneto e si potrà vivere l’emozione di una gara fianco a fianco di loro .
Per i piloti del Campionato Triveneto, attrezzatevi con un po’ di benzina al seguito perché il pieno non sarà sufficiente per un giro.
Il regolamento del sabato e domenica per la All Trial è’ NO STOP , mentre per la domenica ma solo per il Camp. Triveneto il regolamento è quello nazionale come in tutto il Camp. Triveneto 2016.