Moto Club Neumarkt Egna | Concluso il CIVS e Campionato Euopeo Salita ecco i riultati dei nostri Piloti!!!!
16364
single,single-post,postid-16364,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Concluso il CIVS e Campionato Euopeo Salita ecco i riultati dei nostri Piloti!!!!

Frisanco Stefano

28 Ago Concluso il CIVS e Campionato Euopeo Salita ecco i riultati dei nostri Piloti!!!!

Si è concluso il campionato italiano velocità in salita e il campionato europeo velocità in salita a Poggio-Valfreda isola Liri, e per il Motoclub Neumarkt-Egna arrivano i primi risultati importanti.
CIVS Frisanco Stefano nella classe 600 STK con un ottimo 3° posto assoluto su MV Augusta e un 4° posto assoluto nella 600 Open su Honda. Nella stessa classe il 12° posto di Parolin Filippo su Honda. Giovannoni Marco con un 4° posto assoluto nella categoria Naked su Honda, mentre un Stupendo 2° posto assoluto nella classe 1000 Open/SBK su Ducati. Piva Francesco Maria anche lui prendeva parte nella stessa classe di Giovannoni portando a casa il 3° posto assoluto di campionato su Suzuki. Nella classe Super Moto il 7° posto assoluto di Martinelli Francesco su KTM. Nella classe 250 Open/GP il 6° posto di Federigi Franco su Aprilia.
Nel Campionato Europeo Federigi Franco che prendeva parte in due categorie nella 250 Open/GP il 4° posto assoluto su Aprilia e l’ 11° posto nella 600 Super Sport su Kawasaki. L’ 8 piazza assoluta nella classe Supermoto di Martinelli Francesco su KTM che quest’anno non è riuscito a combattere per il Titolo di Campione Europeo perché non ha potuto prender parte a tutto il campionato. Per Giovannoni Marco un altro ottimo risultato nella classe 1000 Superbike portando a casa la 2° piazza assoluta su Ducati. Nella stessa classe il 4° posto assoluto per l’esordiente Piava Francesco Maria su Suzuki nel campionato europeo.
Durante L’ultima prova di campionato italiano il nostro pilota Frisanco Stefano è stato vittima di un brutto incidente, prontamente soccorso è stato trasportato d’urgenza all’ospedale nel quale ancora oggi è ricoverato in condizioni stabili. Tutto il motoclub si stringe attorno alla Moglie e ai figli e fa il tifo per te. Forza Stefano!!!!!

Frisanco Stefano

Frisanco Stefano

Piva Francesco Maria

Piva Francesco Maria

Giovannoni Marco

Giovannoni Marco

Federigi Franco

Federigi Franco

Martinelli Francesco

Martinelli Francesco

Piva & Frisanco

Piva & Frisanco

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.